Community

Foto inviate dai partecipanti alla campagna

Fase 2

Vincitore:

Altri partecipanti:

Giuseppe Maradei

Arlecchini - Arcamondi

Ernesto Pugliese

Impero T'au

PvtRatto

Astra Militarum

Il cecchino veterano decide di tirare fuori la testa dal guscio al momento sbagliato e si ritrova a dover mangiare un razzo. I soldati veterani riescono a prendere il carburante necessario per vincere la missione ma per un colpo fortunato dell’avversario, il promesio esplode portando i nostri Krieg al cospetto dell’Imperatore.

Alerr

Astra Militarum

Il Sergente Nikita viene purtroppo trucidato nel corso del combattimento contro gli schizofrenici Arlecchini, tentando un assalto al centro della Killzone, portandosi uno di loro con sè grazie a un preciso colpo della sua pistola plasma.
Gli enigmatici Eldar erano ovunque, e i Vostroyani hanno dovuto lasciare il campo portandosi dietro il corpo del loro Sergente, e i loro incubi saranno popolati da quelle maschere. Per l'Imperatore e per Vostroya, Septum Verda va ripresa.
Il comando Vostroyano effettua quindi una chiamata, a cuore pesante. La distress call arriva ai Charcarodon Astra. Ed essi presto caleranno sul sistema.

Mentre il team Vostroyano fa ritorno alla base operativa, viene intercettata da una banda di feroci Kommando Orki.
Gli xeno fungoidi sembrano prevalere, ma il cecchino Ivanov ha preso le redini della squadra Vostroyana e riesce a liberare i punti di vantaggio per l'assalto dei suoi compagni.
Un grande fungo esplosivo nel cielo sembra osservare la sconfitta degli Orki... Che sia Gork stesso? Oppure Mork?

Jack82

Adeptus Custodes e Sorelle del Silenzio

Questa volta i Guardiani del Trono d’oro sono dovuti intervenire per impedire ad un kill team di sorelle novizie di cadere nel peccato…
Il deposito di pietra nera è stato difeso fino in fondo dai guerrieri in oro, fino a quando Tiberio maestro di scudi, per ottenere di nuovo onore in battaglia, dopo aver trasportato per tutta la partita un faro di segnalazione, riesce ad attivarlo in una posizione critica nel punto di atterraggio nemico, consentendo così alla “Occhio del Trono”, incrociatore da battaglia Custodes in orbita bassa, di bombardare le linee nemiche, così da garantire l’estrazione della squadra insieme alla preziosa pietra nera.
Durante lo scontro, Numa, Maestro osservatore del kill team, è dovuto intervenire in una situazione critica caricando a testa bassa due sorelle novizie specializzate in combattimenti ravvicinati… ma si sono rese conto che essere specializzati vuol dire ben altra cosa… Dopo aver cancellato le due sorelle novizie il buon Numa è stato preso di mira da tutto il team nemico, inclusa la pistola al plasma potenziata della sorella superiora…, dopo aver retto anche al getto di calore del plasma è dovuto soccombere per mano di un paletto Benedetto che aveva trovato una breccia nell’armatura, precisamente nella gorgiera.
Le fiamme hanno arso il campo di battaglia!! Ma il TRONO è rimasto inamovibile!!
Lunga vita al TRONO lunga vita all’UMANITÀ

PvtRatto

Astra Militarum

Avvisatore veterano che con il suo mitico bombardamento d’artiglieria riesce ad avere la meglio su 3 Space Marine mal piazzati per una svista dell’avversario.

I veterani hanno la meglio su un kill team di Thousand Sons anche grazie alla fortuna dell’Imperatore che permette al cecchino di infilare una tripletta di critici e fa esplodere il leader nemico che aveva inavvertitamente fatto uscire la testolina dalla copertura.

Ciro Caroppo

Space Marine del Chaos

Megrowl

Adeptus Custodes e Sorelle del Silenzio

Il leader dei Custodes, Syr Cartovandis, riesce a seminare il panico tra i servitori di Nurgle. In un solo turno, riesce a ucciderne un Plague Marine e a lasciare morente il loro leader.

Spellbreaker

Space Marine del Chaos

- Scontro tra Anointed e Sergente Assaltatore. Sergente cerca di ammorbidire il posseduto con la sua pistola plasma, ma Nurgle fa tankare ben 5 danni su 11 grazie al FNP.
- Bolter santificato con ottica che riesce a prendere l'high ground contro il plasma dei corrotti uccidendolo.
- Stregone del Chaos e Intercessor che si sfidano a mo di duello all'alba per la supremazia nel corridoio di fuoco.

Metallaio

Astra Militarum

Il leader degli space marines uccide il leader dei corsari al secondo turno con un colpo di pistola al plasma. I corsari abbandonano la Killzone dopo il secondo turning point.

Gianmaria

Adeptus Mechanichus

Il muo avversario mi ha eliminato tutta la mia fazione :-(
Vedere eliminata metà della mia squadra al primo turno.

Ernesto Pugliese

Kroot

Giuseppe Maradei

Arlecchini

Sgt Cobus

Space Marine

Nonostante un inizio in salita dato dalla perdita di un Confratello a causa di una piattaforma arma pesante degli Xenos, i Phobos Marine non si sono persi d'animo e hanno eroso piano piano il vantaggio degli Eldar, il penultimo rapporto segnalato all'Astronomicon vedeva i punti degli alieni quasi doppi rispetto a quelli degli eroici Astartes, ma la tattica del Sergente e gli sforzi dei confratelli nel ripulire il pianeta dalla feccia avevano portato a una discreta superiorità numerica, il Confratello Oppressore Tobias mise fine alla vita dell'ultimo Xeno permettendo di mettere in sicurezza il campo di battaglia.

Jack82

Adeptus Custodes e Sorelle del Silenzio

I servi del DIO DELLA PESTE hanno trovato un degno rivale, i CUSTODI DEL TRONO!!
I Caotici hanno fatto un madornale errore... Si sono esposti troppo ad una carica di 1 custodes, il Temibile TIBERIO (maestro di scudi). Con una carica ha eliminato un artigliere pesante bubbonico e sparato infliggendo qualche ferita al Leader avversario.
Di risposta il Leader avversario ha caricato TIBERIO ma... è entrato con solo 3 attacchi di maglio, binando un asso ma sbagliando di nuovo. In risposta il Custodes mette a segno 5 attacchi di cui 3 critici (al 5+), lui mi infligge 5 danni del suo critico diventato normale grazie all’egida dell’imperatore e in risposta il prode spadaccino para i restanti 2 colpi dell’avversario con il suo critico!! (Lo scudo para 2 attacchi), rimangono 4 attacchi che annichiliscono il BUBBONICO leader.
LUNGA VITA A TIBERIO
LUNGA VITA ALL’IMPERATORE
Poi Tiberio è deceduto per un malfunzionamento nella sua armatura… 2 assi in un save ed era rimasto a 2 ferite… Probabilmente il colpo di maglio aveva destabilizzato i sensori di movimento...

Missione consacrazione.
I custodes si sono avvicinati alla metà campo, i Necron hanno fatto l’errore di avvicinarsi troppo e hanno subito 2 cariche multi ingaggio che hanno portato alla disfatta di 4 Necron simultaneamente!! Il Necron accortosi dell’errore ha cercato di difendersi per portarsi in ritirata, ma il giudizio dell’IMPERATORE era già arrivato.

Alerr

Astra Militarum

Sul mondo di Kherik II, vicino alla Stazione di Sovraestensione Cholaris, il team Vostroyano del Sgt. Nikita Taurev viene incaricato di Risvegliare gli Spiriti Macchina, poichè il sito che fornisce Uplink a Cholaris sta subendo un attacco da un Warpcoven della XV Legione, gli eretici Thousand Sons. I Vostroyani non temono le loro magie, e si avventano per disattivare i Firewall prima di controllare gli Uplink.
Gli Stregoni fanno piovere dal cielo fiamme del warp, salendo trionfanti sui container dell'area, emergendo come figure mostruose, mutate dal Chaos e accompagnate Tzeentch. Ma i Veterani di Vostroya, mostrano abilità e fegato. Il Sergente Nikita urla agli uomini di eliminare i colossi di ceramite dalle posizioni sopraelevate.
Il Cecchino Veterano Ivanov, in un momento decisivo, vede salire un ennesimo Marine del Chaos, ancora intonso su un container dopo che già il primo Stregone era stato tolto di mezzo dallo sforzo congiunto dei suoi commilitoni, e dice, prima di sparare: "Ora lo tiro giù". Headshot. 2 critici e un colpo, per un totale di esatte 12 ferite passate necessarie all'eliminazione dell'eretico.
Il suo compagno Spotter, grazie ai suoi bombardamenti finisce altri due Marines, e questa coppia di Veterani poi negli ultimi momenti di azione scattano addirittura fuori dalle copertura per mettere in sicurezza l'Uplink e dare la caccia all'ultimo Stregone, che viene raggiunto da un colpo alla nuca, mentre fugge davanti alla fiera efficienza degli uomini di Vostroya.
Il campo alla fine è libero da Marine Eretici, e ancora quattro uomini Vostroyani sono in piedi prendendo il pieno controllo del territorio: il Sgt Nikita, il Cecchino, lo Spotter e l'operatore Vox. A Cholaris gli Uplink rimandano trasmissioni stabili.
13 a 5. I Vostroyan Firstborns hanno compiuto la missione.
Per Vostroya e Per l' Imperatore.

Al centro della Killzone, un umile veterano del supporto ancillare di Vostroya ha tenuto l'obiettivo sotto il fuoco di tre diversi tempestus scions, chiaramente eretici, sopravvivendo. L'imperatore protegge i giusti. E nulla era più giusto dei baffi di quell'uomo, e della sua missione. Grazie a lui, il mio kill team di guardie veterane di Vostroya ha portato a casa tre preziosi punti, per un totale di 7 a 2. Importanti teste di ponte sono state ottenute dai fieri Vostroyani su Sangua Terra.

VEA

Thousand Sons

Il portatore di icona polverizzato da una zmitragliata a suon di 6665

siraph

Orki

Caricamento dei dati delle partite

Tempi di aggiornamento della pagina

Le foto e le descrizioni delle partite sono subito salvate su Google Drive, ma controllate a mano dai Magos di Blackstone Raiders quando possibile. Questa pagina viene aggiornata manualmente di volta in volta, quindi possono passare anche alcuni giorni tra l'invio dei risultati delle partite ed il loro caricamento sul nostro sito.
Torna a trovarci spesso per vedere pubblicate le tue imprese!!

Sostieni la tua fazione

Invia i risultati delle tue partite per prendere parte alla campagna ed aiutare la tua fazione preferita!